CONFRATERNITA EX-ALLIEVI – Liceo Scientifico "G. Ferrari" – Borgosesia

L’atto costitutivo dell’Associazione è stato firmato il giorno 7 dicembre 2006 dai soci fondatori (Primo Consiglio Direttivo):
Riccardo Cavanna, imprenditore (Presidente); Antonella Mollia, dirigente pubblico (Vicepresidente); Paola Rosati, responsabile controllo qualità (Segretario); Luca Caratti, consulente del lavoro (Tesoriere); Marisa Gardoni, Dirigente Scolastico (Liceo G. Ferrari), Marinella Merlo, docente (Liceo G. Ferrari), Fulvio Caligaris, architetto, Guglielmo Bassotto, architetto, Gualtiero Canova, Primario Medico Chirurgo, Cristina Sorlini, Stud. Medicina e Chirurgia (S. Raffaele, Milano), Futura Brera Molinaro, Stud. Ingegneria energetica, Politecnico, TO (Consiglieri).
visualizza foto

L'attuale Consiglio Direttivo, entrato in carica il 19 gennaio 2013, è formato da: Riccardo Cavanna (Presidente); Guglielmo Bassotto (Vicepresidente); Marinella Merlo (Segretario); Luca Caratti (Tesoriere); Fulvio Caligaris, Gualtiero Canova, Anna Denicola, Francesco Guerzoni, Francesco Pareti, Marco Rombolà e Alberto Lovatto (Preside in carica del Liceo) (Consiglieri).

Quota associativa:
È il principale canale di finanziamento della nostra associazione.
Chi desidera sottoscrivere la quota per l'anno in corso può scegliere tra:
Socio ordinario (ex studenti ancorchè non diplomati, che abbiano compiuto il 18° anno di età, docenti, ex docenti e ex-dirigenti del Liceo): tramite compilazione della scheda di adesione e versamento di una quota pari a 15 € (5 € per gli ex liceali ancora iscritti all'Università)
Socio donatore: tramite un contributo o un servizio o un'attività di particolare rilievo.

Il modulo - correttamente compilato in tutti i suoi campi - dovrà essere fatto pervenire:
presso la sede del liceo (Viale Varallo, 153 – Borgosesia);
ad un membro del Consiglio Direttivo.

La quota potrà essere versata:
con un bonifico tramite versamento sul c\c 000000010185 (coordinate bancarie: IBAN: IT 79 M 06906 44310 000000010185) intestato a Confraternita Ex-Allievi – Liceo Scientifico "G.Ferrari" – Borgosesia, presso Banca Popolare Commercio e Industria, Filiale di Borgosesia;
ad un membro del Consiglio Direttivo.

La tessera associativa verrà consegnata brevi manu o spedita.

scarica la scheda di adesione

L’associazione si propone di:
Mantenere il legame ideale e sentimentale con la vecchia scuola;
Costruire un centro permanente di relazioni;
Raccogliere fondi per premi e borse di studio e per il finanziamento di progetti previsti dal piano dell'offerta formativa del Liceo;
Organizzare iniziative di orientamento per gli studenti che frequentano il Liceo.

Aiutaci a far crescere la nostra community.

Invia l'invito alla tua classe o ad un tuo amico.

Sei interessato a contribuire alle iniziative della Confraternita?

Invia richiesta di informazioni